Emma Roberts e Michael Shannon tra le star del thriller Abandoned

Il film thriller Abandoned avrà tra i suoi protagonisti Emma Roberts, coinvolta anche come produttrice, e Michael Shannon.

Emma Roberts e Michael Shannon saranno due dei protagonisti del film Abandoned, un nuovo thiller che rappresenta l'esodio alla regia di Spencer Squire.
Le riprese del progetto, scritto dal filmmaker in collaborazione con Jessica Scott ed Erik Patterson, si sono concluse da poco.

Al centro della trama di Abandoned ci saranno una madre, un padre e un neonato che si trasferiscono in una fattoria isolata che ha un passato oscuro e tragico. Mentre viene rivelato il passato della loro casa, la fragilità della madre scivola in uno stato di psicosi che mette a rischio la sua sicurezza e quella di suo figlio.

Nel cast, oltre alla protagonista Emma Roberts, ci saranno John Gallagher Jr. (The Newsroom), e Michael Shannon (Nine Perfect Strangers).
L'attrice sarà coinvolta anche come produttrice e nel team che collaborerà alla realizzazione del progetto c'è anche Zachary Quinto.

Emma Roberts, prossimamente, sarà protagonista sul grande schermo anche con il film Now I See You diretto da Nick Cassavetes, e in About Fate di Marius Balchunas.