La star di Schitt's Creek, Emily Hampshire, è la protagonista e la produttrice esecutiva della commedia romantica The End Of Sex, le cui riprese si sono appena concluse ad Hamilton, in Canada. Nel cast anche Jonas Chernick, Grey Powell, Lily Gao e Melanie Scrofano.
The End Of Sex racconta la storia di una giovane coppia (Emily Hampshire e Jonas Chernick) che, sentendo le pressioni della genitorialità e dell'età adulta, manda i propri figli al campo estivo per la prima volta e intraprende una serie di avventure sessuali per rinvigorire la relazione.
Vortex Productions produce il film diretto da Sean Garrity, il quale torna a dirigere Jonas Chernick ed Emily Hampshire dopo My Awkward Sexual Adventure. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Jonas Chernick.
Chapelwaite, la recensione: un nuovo terrificante adattamento di un'opera di Stephen King
"Siamo entusiasti di collaborare con il team creativo di The End Of Sex", ha affermato Justin Rebelo, CEO di Vortex Media. "Adoriamo questo copione e non potremmo essere più felici di portarlo in vita: non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo quando sarà il momento giusto per portarlo sul mercato".
Emily Hampshire è attualmente impegnata nel remake di Mary Hartman di Normal Lear. Dopo essere apparsa a fianco di Adrien Brody nella miniserie horror Chapelwaite, presto la vedremo nella serie Amazon Prime Video The Rig.