Ellen Page firma Stitch N' Bitch per la HBO

La star di Juno sarà autrice di una nuova serie brillante insieme ad Alia Shawkat e Sean 'Har Mar Superstar' Tillmann.

Dopo la nomination all'Oscar per il suo ruolo in Juno - e diverse altre interpretazioni in pellicole molto attese come Inception - Ellen Page debutta come sceneggiatrice per la HBO. L'attrice canadese collaborerà con il network americano e insieme ad altri due colleghi attori, Alia Shawkat e Sean 'Har Mar Superstar' Tillmann, alla stesura dello script di Stitch N'Bitch, una nuova serie televisiva che sarà incentrata su due giovani hipster che decidono di trasferirsi da Brooklyn a Los Angeles nel tentativo di sfondare come artiste di qualsiasi genere.
La Page sarà anche produttrice esecutiva della serie insieme a Shawkat e Tillmann, che hanno già lavorato insieme sul set di Whip It!, debutto alla regia di Drew Barrymore che è uscito nelle sale americane nei giorni scorsi. I tre autori potrebbero anche far parte del cast, ma questa decisione sarà presa eventualmente più avanti.

Come già detto la Page è attualmente impegnata sul set dell'ultimo film di Christopher Nolan, e ha completato le riprese del mystery Peacock, nel quale ha affiancato Cillian Murphy e Susan Sarandon. La Shawkat, che è nota al pubblico televisivo per il ruolo di Maeby in Arrested Development, ha concluso il lavoro sul set di The Runaways, biopic musicale di Floria Sigismondi dedicata all'omonima band degli anni '70, che vede protagoniste Kristen Stewart e Dakota Fanning.