Elettra Lamborghini è stata insultata durante un DJ set a Riccione: la cantante ha stoppato la musica e cacciato l'hater. La Lamborghini, su Instagram, ha spiegato che su TikTok è nata una nuova, stupida, sfida, per cui i ragazzi vanno ai concerti per insultare gli artisti sul palco e pubblicare il video sul social.
Le 'challenge' di TikTok dimostrano come ormai quel social sia completamente fuori controllo, nelle mani di adolescenti che, pur di apparire, sono disposti ad insultare chiunque. Così dopo la famigerata Summer Boiler Cup, che consiste nell'adescare inconsapevoli ragazze sovrappeso, ora è nata una nuova sfida, insultare l'artista che si sta esibendo sul palco.
Succede quindi che dei ragazzi paghino il biglietto di un concerto solo per denigrare il cantante o la cantante, come è successo ieri a Elettra Lamborghini a Riccione. Il video di quanto è accaduto è diventato virale in pochi minuti, la Lamborghini, ha fermato la musica di Bandolero, la sua hit dello scorso anno, e ha fatto partire il coro "scemo, scemo", contro chi la insultava. Poi ha spiegato al resto del pubblico: "C'è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai coglio.i".
Elettra, dopo ha pubblicato una storia di Instagram dove ha raccontato nei dettagli l'episodio: "Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene, dove ho passato la mia adolescenza. Salgo sul palco, questo era il mio outfit - ha detto indicando un top e i pantaloni - di solito metto un body con la 'ciapet' un po' di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po' imbarazzante".
La Lamborghini ha continuato "Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all'artista. Questa sera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire".
"Ero a disagio, di solito ballo, ma ero pietrificata - ha raccontato Elettra - Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto 'Scemo, scemo' mi ha risposto 'Tiratela di meno'. Non so chi tu sia ma sei un povero coglione senza palle. Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non può dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto".