Elementary: Jeremy Jordan e Lynn Collins guest star

L'attore di Smash sarà ospite della crime series in un episodio della seconda stagione. La Collins sarà una professoressa di matematica.

La serie investigativa della CBS, Elementary, ha ingaggiato Jeremy Jordan come ospite per la seconda stagione della serie. L'attore comparirà in un episodio di ottobre nel ruolo di Joey Castoro, il figlio del paziente che è deceduto sul tavolo operatorio di Joan Watson - evento che ha poi portato Joan ad abbandonare la sua carriera di chirurgo e diventare una 'sober companion' - "andremo ad esplorare il sentimento di colpa di Joan. A che punto decidi che ne hai abbastanza ed è venuto il momento di perdonarsi e riprendere a vivere?" ha detto il produttore Robb Doherty. Sembra che tra Joan e Joey ci sia una sorta di affinità, ma il rapporto tra di loro viene messo alla prova per via di una richiesta inaspettata.

In aggiunta Lynn Collins (True Blood) è stata contattata per il ruolo di una seducente e brillante professoressa di matematica che aiuta Sherlock e Joan durante il caso riguardante la morte di due matematici.