El Tonto: Kate Beckinsale, John Malkovich e Jason Sudeikis nel cast

Charlie Day è la mente della commedia El Tonto, suo debutto alla regia, che vede nel cast le star Kate Beckinsale, John Malkovich e Jason Sudeikis.

Kate Beckinsale, John Malkovich, Jason Sudeikis, Edie Falco e Jillian Bell si preparano a recitare nella commedia El Tonto, debutto alla regia del comico Charlie Day.

El Tonto vede protagonista un idiota muto (Charlie Day) che, dopo essere sceso da un bus a Los Angeles, diventa improvvisamente famoso solo per perdere rapidamente tutto poco dopo. Kate Beckinsale sarà una starlette di Hollywood mentre Jason Sudeikis si calerà nei panni di un regista.

Il talento comico di Charlie Day sfoderato sia al cinema che in televisione lo hanno reso un personaggio molto amato. Al momento l'attore fa parte del cast della serie tv C'è sempre il sole a Philadelphia, di cui è anche produttore e sceneggiatore. negli USA è in onda la tredicesima stagione della serie tv.
Kate Beckinsale è nel cast della serie Amazon Prime Video The Widow, mentre prossimamente vedremo la star John Malkovich nella seconda stagione della serie di Paolo Sorrentino The Young Pope. Jason Sudeikis è co-protagonista della pellicola biografica Driven, dedicata all'inventore della mitica DeLorean.

Le riprese di El Tonto prenderanno il via a giorni a Los Angeles.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!