Echoes, su Netflix in streaming da oggi

Echoes, la serie thriller a sfondo psicologico con Michelle Monaghan, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 19 agosto 2022 per tutti gli utenti.

Echoes, la serie thriller a sfondo psicologico con Michelle Monaghan, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 19 agosto 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Echoes è un thriller misterioso creato, scritto e prodotto da Vanessa Gazy. Nel cast Michelle Monaghan nel ruolo di Leni e Gina, Matt Bomer nel ruolo di Jack Beck, Daniel Sunjata nel ruolo di Charlie Davenport, Ali Stroker come Claudia, Karen Robinson nel ruolo dello sceriffo Louise Floss, Rosanny Zayas nel ruolo della vice Paula Martinez, Michael O'Neill nel ruolo di Victor McCleary, Celia Weston nel ruolo di Georgia Tyler, Gable Swanlund nel ruolo di Mathilda "Mattie" Beck e Jonathan Tucker nel ruolo di Dylan James.

Echoes Michelle Monaghan
Echoes: Michelle Monaghan alla ricerca della gemella nei boschi

Il progetto è stato firmato dal creatore di uno dei successi seriali più clamorosi degli ultimi anni, Tredici, Brian Yorkey. Echoes è incentrata su due gemelle identiche, Leni e Gina, che condividono un pericoloso segreto. Fin da bambine, Leni e Gina si sono segretamente scambiate le vite, culminando in una doppia vita da adulte: condividono due case, due mariti e un figlio, ma tutto nel loro mondo perfettamente coreografato finisce allo sbando quando una delle sorelle scompare.