Sono stati annunciati gli altri quattro attori che avranno ruoli da regular nella prossima serie Paramount+ di Taylor Sheridan, Landman. Secondo quanto riportato da Variety, Kayla Wallace, James Jordan (che già ha interpretato Steve Hendon in Yellowstone), Mark Collie e Paulina Chávez sono entrati a far parte della serie insieme al già annunciato protagonista Billy Bob Thornton e agli altri regular Ali Larter, Michelle Randolph e Jacob Lofland.
Yellowstone, Taylor Sheridan rompe il silenzio sull'uscita di Kevin Costner: "Sono deluso"
Landman
Landman è basata sul podcast Boomtown ed è ambientata nel Texas occidentale, in particolare nel mondo delle piattaforme petrolifere. La serie è ufficialmente descritta come "una storia di piani alti e bassi, di rozzi e miliardari selvaggi che alimentano un boom così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica".
La Wallace interpreterà Rebecca Savage, descritta come "un avvocato responsabile estremamente capace e intimidatorio inviato nel Texas occidentale per sistemare un pasticcio". Jordan interpreterà Dale Bradley, che si dice sia "un ingegnere petrolifero e un colletto blu che gestisce e lavora con i rudi operai nei campi petroliferi. È anche il compagno di stanza di Tommy Norris (Thornton)". Collie interpreterà lo sceriffo Joeberg, descritto come "uno sceriffo del Texas occidentale". Chávez interpreterà Ariana, "una giovane madre la cui famiglia ha subito una disgrazia".
Landman è co-creato e prodotto esecutivamente da Taylor Sheridan e Christian Wallace. Sheridan produce esecutivamente sotto la sua Bosque Ranch Productions. David Glasser, David Hutkin, Ron Burkle e Bob Yari sono anche produttori esecutivi attraverso i 101 Studios. Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay producono esecutivamente con Dan Friedkin e Jason Hoch per Imperative Development LLC, e J.K. Nickell e Megan Creydt per Texas Monthly producono esecutivamente. Peter Feldman è il produttore esecutivo. MTV Entertainment Studios produce la serie.