Dwayne Johnson sarà Sinbad?

L'attore potrebbe affiancare Anthony Hopkins nella fantastica avventura tridimensionale Arabian Nights.

Il roccioso Dwayne Johnson potrebbe abbandonare ali da fatina dei denti e piglio rude da action man per calarsi nei panni del mitico Sinbad. L'attore sarebbe, infatti, in trattative per affiancare il giovane Liam Hemsworth e Sir. Anthony Hopkins nell'avventuroso fantasy 3D Arabian Nights.
Il film, diretto da Chuck Russell, vede protagonista un giovane comandante (Liam Hemsworth) che, dopo l'omicidio del suo sovrano, si trova costretto a unirsi a Sinbad, Ali Baba e al genio della Lampada per salvare la regina Scheherazade. Anthony Hopkins interpreterà il villain Pharotu, perfido mago responsabile di aver ucciso l'amore di Sinbad, una bella sirena, che cerca di accrescere il suo potere malefico.

Se Johnson accetterà il lavoro, tornerà a essere diretto dal regista che gli ha dato la fama col period action Il re scorpione. Arabian Nights è stato scritto da Chuck Russell e Barry P. Ambrose. Bill Johnson della Inferno produrrà con Mark Ciardi e Gordon Gray della Mayhem Pictures.
Prossimamente potremo apprezzare il muscoloso Dwayne Johnson nell'adrenalinico Faster e in Fast Five, quinto capitolo della saga automobilistica Fast and Furious.