Dwayne Johnson ha regalato un pick up da 30.000 dollari all'uomo che lo accolse quando era un adolescente senzatetto e che usò i suoi risparmi per comprargli la sua prima auto.
Dopo che qualcuno di recente lo ha definito l'uomo più gentile del mondo, Dwayne Johnson ha ben pensato di dimostrare di meritare tale considerazione e di avere un cuore grande quanto i suoi muscoli, scegliendo di regalare un pick up all'uomo che lo aiutò quando lui era ancora molto giovane e si ritrovava a fare i conti con una serie di difficoltà. Bruno Lauer, questo il nome dell'uomo in questione, ha aiutato l'attore dopo che lui e sua madre erano stati sfrattati dalla loro casa alle Hawaii, e ancora una volta nove anni dopo, quando Dwayne ha attraversato momenti complicati mentre cercava di diventare un lottatore di Wrestling.
Ecco quindi spiegato il motivo per cui, il giorno di Capodanno, la star di Fast & Furious ha condiviso su Instagram una clip del dolce momento in cui ha "restituito il favore" a Bruno, sorprendendolo con una Ford F150, un pick up americano del valore di circa 30.000 dollari. L'ex manager di wrestling ha accolto Dwayne a 15 anni, e poi i due hanno vissuto nella roulotte di Bruno a Nashville. Ha inoltre aiutato The Rock ad acquistare la sua prima auto quando stava cercando di lanciare la sua carriera da wrestler.
Nel video vediamo Johnson mentre sorprende il suo amico con il veicolo e lo ringrazia per la sua generosità, lasciando Bruno sopraffatto e commosso. In una lunga didascalia, Dwayne ha quindi spiegato la storia dietro la loro amicizia: "Buon Natale, Bruno. Ti voglio bene, fratello! La mia vita (soprattutto la mia adolescenza) è stata piena di colpi di scena e svolte selvagge. Eppure Dio e l'universo hanno sempre trovato un modo per mettere sul mio cammino alcune persone che avrebbero cambiato la traiettoria della strada che stavo percorrendo. Mia madre ed io siamo stati sfrattati ed io sono stato mandato a Nashville, nel Tennessee, a vivere con mio padre. Quando sono atterrato a Nashville, ho subito scoperto che non avrei vissuto con mio padre. Succede, i piani cambiano e va così. Invece dovevo andare a vivere con un ragazzo di nome Bruno, che all'epoca viveva in una stanza minuscola in un posto chiamato motel Alamo Plaza. Bruno avrebbe potuto (e dovuto) dire diavolo 'No, non starò con un ragazzo che non conosco', ma non l'ha fatto. Ha accolto questo ragazzo e siamo diventati amici per tutta la vita".
Insomma, una storia emozionante che però non finisce qui, come spiega The Rock che infatti ha ricordato come, nove anni dopo, si sia ritrovato di nuovo in un momento difficile. Johnson ha elogiato nuovamente Bruno per essersi fatto avanti e averlo lasciato entrare nella sua roulotte, concludendo così il suo messaggio d'affetto: "La tua gentilezza e il tuo cuore hanno contribuito a cambiare la traiettoria della mia vita. Goditi il tuo nuovo viaggio e porta a Walls, Mississippi il mio amore e la mia gratitudine".