Dunkirk: la nostra video recensione del film!

La nuova videorecensione di Alessia Starace su Dunkirk, l'atteso war movie diretto da Christopher Nolan!

Dunkirk: Christopher Nolan e Kenneth Branagh sul set del film
Dunkirk: Christopher Nolan e Kenneth Branagh sul set del film

E' finalmente arrivato il momento di parlare di Dunkirk, il nuovo attesissimo war movie diretto da Christopher Nolan attualmente in sala. La nuova videorecensione a cura di Alessia Starace vi porterà alla scoperta di uno dei film più attesi della stagione che già si preannuncia come possibile frontrunner agli Oscar 2018!

Dunkirk è il racconto dell'evacuazione di Dunquerque attraverso un'operazione militare britannica che salvò la vita a 330.000 persone, mentre i soldati alleati erano circondati dalle forze tedesche durante la Seconda Guerra Mondiale. Tra i tanti talenti presenti nel cast del film troviamo anche Fionn Whitehead, Kenneth Branagh, Harry Styles e Tom Hardy.

Leggi anche: Dunkirk: l'atipico war movie di Christopher Nolan per celebrare l'essere umano

Visivamente e tecnicamente ineccepibile la nuova fatica del regista di Inception e Interstellar farà discutere per molto tempo. Lasciamo ora la parola alla nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione di Dunkirk!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!