Duncan Jones ha voluto ricordare suo padre David Bowie in occasione di quello che sarebbe stato il suo settantunesimo compleanno.
Il regista di Warcraft - L'inizio ha condiviso su Twitter un biglietto di auguri che aveva disegnato per lui prima della sua morte e che ritrae Bowie mentre tiene in braccio il filmmaker che, a sua volta, ha tra le mani suo figlio.
Duncan Jones ha infatti spiegato: "E' di nuovo l'otto gennaio. E' per me una strana sensazione. So quanto era entusiasta mio padre che stesse per nascere suo nipote e ho realizzato questo biglietto dopo avergli detto un mese prima che sarebbe diventato nonno. Mi fa sorridere il fatto che avessimo lo stesso strano senso dell'umorismo. Buon compleanno papà!".
8th of Jan again. A strange feeling for me.
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 8 gennaio 2018
I know how excited dad was to have a grandson on the way, & I made this card for his birthday having told him a month earlier he was going to be a grandad. Makes me smile at our shared goofy sense of humour.
Happy birthday dad! pic.twitter.com/T46ImqDNGg
Il talento di Bowie è stato, nelle ultime ore, ricordato anche in un concerto che si è svolto a Chicago, a cui ha partecipato Michael Shannon.
L'attore, per l'occasione, si è esibito sulle note di un brano di Iggy Pop, sorprendendo i presenti con la sua performance.
Michael Shannon does a damn fine Iggy Pop impression. (@MetroChicago for Sons of the Silent Age's tribute to Bowie's Berlin trilogy.) pic.twitter.com/HCZHOCmHsA
— Chuck Sudo (@BisnowChiChuck) 7 gennaio 2018
A shot of Michael Shannon performing as Iggy Pop at last night's Sons of the Silent Age show. Thanks to Bobby Talamine for the pic! pic.twitter.com/pjuWbN4Dff
— Metro (@MetroChicago) 8 gennaio 2018