Drew Barrymore, intervista surreale per Egypt Air, ma lei prende le distanze

Drew Barrymore è la protagonista di un'intervista pubblicata dal magazine di Egypt Air, ma l'attrice nega di aver rilasciato quelle dichiarazioni.

Drew Barrymore nei panni di Lauren in una scena di Insieme per forza
Drew Barrymore nei panni di Lauren in una scena di Insieme per forza

Drew Barrymore è la protagonista di un'intervista quasi surreale pubblicata dalla rivista EgyptAir che l'attrice sostiene di non aver rilasciato, mentre i responsabili del magazine difendono l'articolo e la sua autrice.

Tra le pagine si affronta la vita sentimentale della star sostenendo che si sia concessa una pausa del lavoro per occuparsi del suo "ruolo cruciale di madre", dopo aver avuto relazioni instabili, matrimoni falliti e numerosi impegni come celebrità. Drew avrebbe dichiarato: "Ho deciso volontariamente e con grande felicità di diventare una madre a tempo pieno e occuparmi delle mie figlie. Riprenderò la mia carriera quando sentirò che possono essere indipendenti. La trovo una situazione davvero entusiasmante, anche se amo il mio lavoro. Non potrei resistere a occuparmi del ruolo più importante della mia vita: essere una madre, parte in cui spero di essere coscienziosa".

La star di Santa Clarita Diet sostiene poi di non seguire metodi specifici nelle sue decisioni comemmadre e di non chiedere consiglio a esperti o psicologi, occupandosi semplicemente "di nutrire le loro anime e i loro piccoli corpi. Leggo ogni giorno con loro i quotidiani e vediamo insieme i talk show, semplificando il più possibile le tematiche".

Una delle parti più discusse della presunta intervista riguarda l'aspetto fisico di Drew in cui commenta l'aver preso peso durante la sua ultima gravidanza: "Mi sento semplicemente sopraffatta quando qualcuno mi dice che sono ritornata al mio aspetto precedente e che sono riuscita a perdere i chili di troppo, specialmente perché mi sono sentita depressa a causa del mio significativo aumento di peso dopo aver dato alla luce Frankie. In ogni caso penso sia un'opportunità grandiosa per incoraggiare ogni donna che è sovrappeso a lavorare sodo per riottenere la propria bellezza e il proprio corpo, ricordando che non è difficile come sembra. Si tratta di determinazione e di seguire una dieta appropriata con la supervisione di un medico".
La Barrymore ha invece sempre difeso il suo aspetto, dichiarandosi felice del proprio fisico anche con qualche chilo in più rispetto al passato.

Un portavoce dell'attrice ha smentito che abbia rilasciato le dichiarazioni pubblicate, tuttavia Egypt Air ha ribadito: "Si tratta di un'intervista professionale realizzata dalla Dottoressa Aida Tekla, ex presidente della Hollywood Foreign Press Association e tra i membri che votano per i Golden Globes".