La comunità dei fan di Dragon Ball piange la morte di Alfonso Luis Mendoza, famoso doppiatore latinoamericano che ha prestato la voce al personaggio di Gohan. La conferma è arrivata oggi da un report messicano: l'attore sarebbe stato ucciso in un triplice omicidio all'età di 55 anni.
Stando a quanto riportato dalle autorità locali, Mendoza si sarebbe trovato al centro di una disputa con un inquilino che affittava un suo spazio. L'aggressore ha ucciso anche la moglie e il cognato del doppiatore, prima di tentare il suicidio. L'assassino è sopravvissuto al fallito tentativo e al momento è ricoverato in gravi condizioni.
Ovviamenente i fan sono rimasti sconvolti dalla tragica notizia; Mendoza era un attore molto noto nel mondo degli anime e in quello del doppiaggio latinoamericano. Nel corso della sua carriera ha inoltre prestato la voce a personaggi iconici come Buggs Bunny e Duffy Duck, e ha preso parte a svariate serie fra cui Teenage Mutant Ninja Turtles, Willy, Il Principe di Bel Air, Friends e The Big Bang Theory.