L'account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super ha annunciato due nuovi membri del cast del film Dragon Ball Super: Broly, ovvero Nana Mizuki nel ruolo di Chirai e Tomokazu Sugita in quello di Remo. Saranno entrambi due personaggi importanti nella cerchia di Broly.
Dragon Ball Super: Broly racconterà dell'arrivo sulla Terra di Broly a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti della terra. Akira Toriyama, creatore della storica serie e sceneggiatore di questo nuovo progetto, ha sottolineato che per questo film la caratterizzazione dei due personaggi ben conosciuti dal fandom, sarà del tutto inedita.
Il film uscirà in Giappone il 14 Dicembre 2018 e sarà tratto dalla serie tv anime. Diretto da Tatsuya Nagamine e prodotto dalla Toei Animation, seguirà infatti l'epilogo della serie d'animazione.
Leggi anche: Super Dragon Ball Heroes: ecco l'Oozaru Dorato nella nuova serie!