Donal Logue chiede l'aiuto dei fan per ritrovare la figlia scomparsa

La star di Gotham ha condiviso online numerosi appelli nella speranza di poter riabbracciare presto la figlia adolescente.

L'attore Donal Logue, tra i protagonisti della serie Gotham, è ritornato a chiedere l'aiuto dei suoi fan per cercare la figlia Jade, scomparsa una settimana fa.
L'interprete di Harvey Bullock, il 30 giugno, aveva già rivolto un appello alla sedicenne e a chiunque avesse delle informazioni utili scrivendo su Twitter: "Jade, ci manchi e ti vogliamo bene. Per favore torna a casa. Se puoi vedere questo messaggio semplicemente sappi che ti vogliamo bene e ci manchi tantissimo".

Ieri Donal ha quindi condiviso una foto di qualche anno fa e ha sottolineato la sua preoccupazione, aggiungendo che probabilmente la situazione è sfuggita di mano a chi sa dove si trova o è con lei. Logue ha poi fatto un invito: "Lasciatela libera. Fatela rientrare in contatto con sua madre, Kasey, o con me. La riaccoglieremo con abbracci e senza fare domande. Contattateci se avete delle informazioni sulla scomparsa di Jade o contattate il Detective Frank Liuzzi. C'è una via d'uscita da questa situazione che può funzionare per tutte le persone coinvolte. Ve lo promettiamo".

La madre Kasey Smith ha condiviso un video in cui ripete il suo appello alla figlia, sperando che veda il suo messaggio e torni a casa sana e salva:

Jade è una ragazza transgender e il suo nome all'anagrafe è Arlo Logue, tuttavia la madre ha ricordato che le questioni sull'identità sessuale sono del tutto irrilevanti in questa situazione.
Molte star del piccolo e grande schermo hanno voluto lanciare a loro volta un appello, tra cui Danny Trejo e Stana Katic.