Domenica In su Rai 1, ospiti di Mara Venier e anticipazioni dell'ultima puntata

Oggi 11 giugno alle 14:00 ultimo appuntamento con Domenica in: ecco gli ospiti che Mara Venier riceverà nel suo salotto prima della pausa estiva.

Domenica In su Rai 1, ospiti di Mara Venier e anticipazioni dell'ultima puntata

Oggi 11 giugno, ultimo appuntamento con Domenica In prima della pausa estiva. Il programma di Mara Venier andrà in onda su Rai 1 e Rai Italia a partire dalle 14:00 Durante questa puntata tra gli ospiti che la conduttrice ospiterà nel suo salotto ci saranno Albano, Aiello e Sal Da Vinci.

Sarà Albano ad aprire la nuova puntata di Domenica In, il cantante si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a cantare alcuni suoi successi come 'Nel sole', 'Ci sarà', 'È la mia vita', accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti; a festeggiare i suoi 80 anni, anche la figlia Jasmine Carrisi.

Orietta Berti e Fabio Rovazzi presentano il nuovo singolo 'La discoteca italiana', uscito ufficialmente venerdì 9 giugno.

Mauro Coruzzi, invece, testimonia come sta affrontando il periodo di riabilitazione, dopo l'ictus ischemico che lo ha colpito lo scorso 14 marzo.

Quindi, spazio alla musica: Maurizio Vandelli si esibisce in un medley dei suoi successi, Aiello propone il nuovo singolo "'i piace molto', Sal Da Vinci canta 'Segui il cuore"' e con il giovane tenore Giuseppe Gambi interpreta il brano 'Il vento che porta via', mentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi cantano la sigla 'Un giorno eccezionale'.

Per festeggiare i 30 anni dalla prima edizione di 'DomenicaIn' condotta da Mara Venier nel 1993-94, arrivano anche Giucas Casella, Andrea Roncato, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Nello Buongiorno, il costumista Paolo Marcati, l'autore Massimo Cinque, il produttore Rai Paolo De Andreis, oltre a Don Antonio Mazzi in collegamento telefonico.

Nel corso della puntata prenderà parte anche il giornalista Rai Marcello Masi che da lunedì 12 giugno condurrà tutti i giorni dalle 12.25 su Rai 1 la nuova edizione di 'Camper'.