Domenica In: ospiti Andrea Bocelli, Morgan e Iginio Massari, oggi su Rai1

Domenica In e Mara Venier tornano oggi su Rai1 alle 14.00 con tanti ospiti in collegamento tra cui Andrea Bocelli, Morgan, Iginio Massari che preparerà in diretta il tiramisù.

Domenica In torna oggi su Rai1 alle 14.00 con tanti ospiti e con Mara Venier al timone di una puntata che si svolgerà, come ormai da settimane, senza pubblico in studio e con tutti gli invitati in collegamento dalle proprie abitazioni.

Torna il famoso pasticcere Iginio Massari, che, dopo il rocambolesco collegamento della scorsa settimana, farà scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù. Poi Andrea Bocelli, che racconterà il proprio impegno per l'Ospedale di Camerino, oltre a presentare la serata "Andrea Bocelli: un giorno nuovo", in onda martedì 28 aprile su Rai1. Flavio Insinna si collegherà da Roma, mentre Teo Teocoli e Massimo Boldi, da Milano, ripercorreranno i momenti più divertenti della loro carriera.

Quello con Morgan, diventato papà per la terza volta da pochi giorni, sarà un collegamento particolare, mentre Stefania Sandrelli racconterà la sua quarantena lontano dal set. Orietta Berti, da Montecchio nell'Emilia, e Jerry Calà, da Verona, racconteranno le loro giornate in lockdown, mentre l'attrice Anna Valle si collegherà da Vicenza per presentare le repliche della serie tv "La Compagnia del Cigno". Per lo spazio informativo sul particolare periodo che tutti stiamo vivendo, infine, interverrà il prof. Luca Richeldi, Presidente della Società Italiana di Pneumologia, in collegamento dal Policlinico 'Gemelli' di Roma.