Nuove indiscrezioni sul cast della seconda stagione di Dollhouse, che debutterà sul network Fox a partire dal 25 settembre. Alcune anticipazioni sono state già rilasciate in occasione del Comic-Con di San Diego, altre invece nei giorni successivi e a cavallo con il lancio dell'uscita in DVD della prima stagione della serie, che contiene il famigerato tredicesimo episodio dal titolo Epitaph One, che il network ha scelto di non mandare in onda, ma è stato già giudicato uno dei più belli tra quelli realizzati finora.
A proposito di Epitaph, è stato annunciato che Felicia Day - che aveva già collaborato con Whedon per la folle serie web Doctor Horrible's Sing-Along Blog - tornerà anche nella seconda stagione di Dollhouse, anche se non è stato precisato ancora in che ruolo. Proprio in occasione della mancata messa in onda di Epitaph One, l'attrice aveva espresso pubblicamente il suo dispiacere per non aver avuto la possibilità di mostrarsi al pubblico in un ruolo da lei giudicato interessante.
Lo stesso Whedon ha confermato inoltre la presenza di Amy Acker in tre episodi della prossima stagione - che non influiranno con gli impegni già presi dall'attrice con la ABC, visto che è entrata a far parte del cast fisso della nuova serie Happy Town - e di Jamie Bamber, già visto in Battlestar Galactica. L'attore inglese si riunirà quindi a Tahmoh Penikett, altro membro del cast di BSG che ormai fa parte del cast fisso della serie di Whedon.