Dirty John 2: il trailer anticipa i dettagli della storia di Betty Broderick

Dirty John 2 arriverà nei prossimi mesi sugli schermi americani e il trailer mosra le prime scene della storia di Betty Broderick.

Dirty John 2 sarà la nuova stagione della serie antologica e il trailer mostra le prime sequenze degli episodi in cui si racconterà la storia di Dan e Betty Broderick.
Nel video si vedono infatti alcuni estratti dal progetto che seguirà il "famoso" divorzio che ha preso una drammatica svolta mortale.

I protagonisti di Dirty John: The Betty Broderick Story sono gli attori Amanda Peet e Christian Slater nel ruolo della coppia di coniugi.
Betty Broderick, nella vita reale, è stata condannata a 32 anni di detenzione per aver ucciso l'ex marito e la sua seconda moglie, Linda, il 5 novembre 1989.

Dopo 16 anni di matrimonio Dan se ne era infatti andato di casa con l'amante diciannovenne, facendo rinchiudere in uno ospedale psichiatrico l'ex moglie e togliendole la custodia dei figli.

La serie antologica Dirty John si ispira a storie realmente accadute. Nella prima stagione i protagonisti erano Eric Bana e Connie Britton nei ruoli del truffatore John Meehan e della sua vittima Debra Newell.