Diane Lane in Every Secret Thing

L'attrice potrebbe essere diretta dalla documentarista Amy Berg, intenzionata a debuttare nella fiction con un adattamento del romanzo di Laura Lippman.

La regista Amy Berg ci accinge a fare il suo debutto nella fiction - dopo aver diretto alcuni documentari, tra cui Deliver us from Evil - con un adattamento del mystery di Laura Lippman Every Secret Thing, pubblicato dall'autrice americana nel 2003.
Diane Lane sarebbe già entrata a far parte del cast nel ruolo della madre di una delle bambine protagoniste della tragica storia, che per alcuni aspetti ricorda quella dei tre ragazzi di West of Memphis, vicenda di cronaca della quale la Berg si è occupata in uno dei suoi documentari.

In Every Secret Thing, due bambine vengono cacciate via da una festa di compleanno che si tiene nel vicinato, a Baltimora, e si imbattono in un passeggino abbandonato, all'interno del quale c'è un neonato. Quello che accade subito dopo è qualcosa di terrificante e scioccante che inevitabilmente sarà destinato a distruggere tre famiglie.
Sette anni dopo Alice Manning e Ronnie Fuller, ormai diciottenni, vengono rilasciate dal riformatorio che le ha ospitate per tutto questo tempo. Ma i segreti che circondano la vicenda che le ha viste protagoniste anni prima, continua ad ossessionare i loro genitori, la polizia e gli avvocati. E nel frattempo, un altro bambino scompare in circostanze spaventosamente simili a quelle di sette anni prima...