Devon Sawa guest star in Nikita

L'attore è stato ingaggiato per interpretare Owen, un uomo che in quanto a qualità letali può rivaleggiare con la stessa Nikita, che nel reboot ha il volto di Maggie Q.

In un modo o nell'altro Devon Sawa si ritrova a che fare con la morte, come vittima in Final Destination o come killer in questo caso: l'attore ha firmato un accordo per comparire come guest in uno degli episodi della prima stagione del reboot di Nikita. Il suo personaggio si chiamerà Owen e probabilmente è un ex collega di Nikita (Maggie Q), che è scappata dalla Sezione per vendicarsi di ciò che le hanno fatto. In realtà non si conoscono molti dettagli in merito, soltanto che Owen può essere classificato come arma letale, come tutti quelli addestrati dalla Sezione.

Devon è noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo nel primo Final Destination e per aver partecipato al video di Eminem, Stan, dove interpreta un fan ossessionato dal rapper. Più di recente lo abbiamo visto nell'horror Creatures of Darkness e alla serie tv NCIS: Los Angeles. Nikita debutterà sulla CW giovedì 9 Settembre.