Desierto: il primo trailer del film diretto da Jonás Cuarón

Il lungometraggio ha come protagonisti Gael Garcia Bernal e Jeffrey Dean Morgan e racconterà quanto accade ad alcune persone che cercano di entrare negli Stati Uniti illegalmente.

Jonás Cuarón arriva alla regia con Desierto, il film con protagonisti Gael García Bernal e Jeffrey Dean Morgan di cui è stato diffuso il primo trailer.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 4 marzo e racconta quello che accade quando un viaggio animato dalla speranza di una vita migliore si trasforma in una lotta per la sopravvivenza a causa di un vigilante che insegue uomini e donne disarmati sul confine messicano.

Bernal ha il ruolo di Moises: un messicano che cerca di entrare illegamente negli Stati Uniti per ricongiungersi con la sua famiglia. Morgan è invece un residente dell'Arizona convinto che la legge non faccia abbastanza per fermare l'immigrazione illegale, arrivando ad agire in prima persona.

Desierto è stato scritto da Jonás Cuarón e Mateo Garcia ed è prodotto anche da Alfonso Cuarón, Carlos Cuarón, Alex García e Charles Gillibert.