Desconocido - Resa dei conti, clip esclusiva del thriller spagnolo

Un film adrenalinico che ha come tema portante le decisioni quotidiane prese pensando al proprio vantaggio personale senza valutare o preoccuparsi del fatto che possano essere dannose per gli altri.

Esce in Italia il 31 marzo, Desconocido - Resa dei conti, opera prima del regista spagnolo Dani de la Torre e interpretato tra gli altri da Luis Tosar (Cella 211), e Javier Gutiérrez (La isla mínima). Il film, che ha avuto un ottimo riscontro di critica e pubblico in patria, è un'analisi feroce della spregiudicatezza del sistema bancario ai danni dei cittadini. Il protagonista è Carlos (Luis Tosar) un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che ha frodato i suoi clienti con investimenti fallimentari, finisce per ritrovarsi, a sua volta, vittima di un ricatto terrificante e senza apparente via d'uscita. Una telefonata anonima e inattesa trasformerà la sua giornata, iniziata nella normale routine quotidiana e familiare, in una folle corsa contro il tempo e contro un nemico, apparentemente invisibile, che rivuole tutti i suoi soldi, fino all'ultimo centesimo.

Desconocido - Resa dei conti, vincitore dei prestigiosi Premi Goya per il Miglior Montaggio e il Miglior Sonoro grazie suo ritmo particolarmente intenso e adrenalinico, arriva nelle sale italiane distribuito da Satine Noir, label di Satine Film. Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film che potrete vedere al cinema dal prossimo 31 marzo.