Desconocido, il teaser trailer del thriller spagnolo

Ecco il trailer del thriller spagnolo vincitore di due premi all'ultima edizione dei Goya, con protagonista Luis Tosar.

Il 31 marzo arriva nelle sale italiane il film Desconocido, thriller spagnolo vincitore ai Goya, il più importante riconoscimento cinematografico spagnolo, per il Miglior Montaggio e Miglior Sonoro, grazie al ritmo particolarmente adrenalinico e coinvolgente del film.

Desconocido - Resa dei conti è l'opera prima del regista Dani de la Torre e interpretato da Luis Tosar (Cella 211). Il film, che aveva aperto i Venice Days all'ultima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, si distingue anche per la sua trama dal tema particolarmente scottante: la crisi del sistema bancario ai danni dei cittadini e le sue drammatiche e feroci conseguenze umane. Carlos (Luis Tosar), un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che ha frodato i suoi clienti con investimenti fallimentari, finisce per ritrovarsi, a sua volta, vittima di un ricatto terrificante e senza apparente via d'uscita. Una telefonata anonima e inattesa trasformerà la sua giornata, iniziata nella normale routine quotidiana e familiare, in una folle corsa contro il tempo e contro un nemico apparentemente invisibile, che rivuole i suoi soldi, fino all'ultimo centesimo.

Il film di de la Torre sarà Distribuito in Italia da Satine Noir, label di Satine Film, che punta su opere d'autore e di genere indirizzate a un pubblico giovane e maggiormente attratto da film spettacolari, senza per questo trascurare un sottotesto di riflessione sulla realtà che ci circonda. Elemento che caratterizza tutti i film di Satine, che distribuirà in Italia anche Truman, trionfatore alla notte dei Goya con ben cinque premi, tra cui Miglior Film.

Ecco il trailer del film!