David Leitch sarà il regista di Bullet Train

David Leitch sarà il regista del film Bullet Train dopo aver diretto recentemente i successi di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw.

David Leitch sarà il regista di Bullet Train, un adattamento del romanzo giapponese Maria Beetle scritto da Isaka Kotaro.
Il progetto sarà prodotto da Sony Pictures e riporterà il filmmaker sul set dopo aver lavorato recentemente a Deadpool 2 e Hobbs & Shaw.

La trama di Bullet Train non è stata attualmente rivelata e David Leitch sarà coinvolto nel progetto come regista e supervisore della sceneggiatura che è stata firmata da Zak Olkewicz (Fear Street).

Il filmmaker sarà inoltre produttore del film in collaborazione con Kelly McCormick tramite la loro 87North. Nel team dei produttori ci sarà anche Antoine Fuqua (Training Day), oltre a Kat Samick e Brittany Morrissey.

Leitch e McCormick, recentemente, hanno prodotto l'action movie Nobody con star Bob Odenkirk, in uscita a febbraio 2021, e stanno sviluppando un film biografico su Jutta Kleinschmidt, la prima e unica donna ad aver vinto la Dakar.