Dark 3: una foto anticipa l'annuncio della data di uscita?

Una foto condivisa su Facebook sembra anticipare l'annuncio della data di uscita di Dark 3, l'ultima stagione della serie tedesca.

NOTIZIA di 22/05/2020

Dark 3 potrebbe presto arrivare sugli schermi e l'annuncio della data di uscita potrebbe forse essere imminente, secondo quanto stanno ipotizzando i fan della serie tedesca. Ad alimentare le supposizioni dei fan dell'acclamato progetto prodotto da Netflix sembra essere una foto pubblicata su Facebook.
Lo scatto condivisa online mostra infatti un edificio ed è accompagnato dalla didascalia: "Dark. L'ultima stagione. Tutto è diverso, ma lo stesso".

Dark Netflix
Dark: un'immagine della terza stagione

La serie Dark è stata creata da Baran bo Odar e Jantje Friese ha debuttato su Netflix il 3 dicembre 2017, conquistando con i suoi misteri e salti nel tempo gli utenti della piattaforma di streaming.
La seconda stagione è invece stata distribuita in tutto il mondo nel mese di giugno 2019 e, secondo alcune ipotesi dei fan, la terza, potrebbe arrivare nelle prossime settimane. La post-produzione, secondo alcune notizie pubblicate online, sembra inoltre conclusa e quindi gli spettatori potrebbero attendersi presto un annuncio.

Dark 2, recensione: La serie Netflix torna, tra risposte e altre domande

Nel cast ci sono Louis Hofmann, Jordis Triebel, Lisa Vicari, Mark Waschke, Andreas Pietschmann e Lea van Acken.
Dark racconta quello che accade dopo una misteriosa scomparsa che fa emergere legami segreti tra quattro famiglie e una cospirazione sui viaggi nel tempo.