Dark 2: il video riassunto della seconda stagione della serie Netflix

Lo Spacciatore Seriale ha regalato ai fan più confusi un video riassunto della seconda stagione di Dark, l'oscura serie di Netflix: vediamolo insieme!

Lo Spacciatore Seriale ha colpito di nuovo, stavolta regalandoci il video del riassunto della seconda stagione di Dark, una delle serie di Netflix più amate e più discusse dal pubblico del gigante streaming.

Dark: una scena della serie con Louis Hofmann
Dark: una scena della serie con Louis Hofmann

Negli episodi della seconda stagione Jonas cercherà di tornare nel presente con ogni mezzo, scoprendo di essere intrappolato in un futuro distopico. Martha, Magnus e Franziska vogliono saperne di più sul coinvolgimento di Bartosz nei misteriosi episodi accaduti a Winden. Ma tutto questo viene raccontato con molta più dovizia di dettagli dallo Spacciatore Seriale, ovvero Giuseppe Sepe, critico, videomaker, docente di cinema e multimedia nelle scuole medie e presente sui social Youtube, Facebook e Instagram.

Ideata da Baran Bo Odar e Jantje Friese, impegnati anche alla regia di tutti gli episodi, con le musiche di Ben Frost e la produzione affidata a Wiedemann & Berg Television, Dark si è rivelata un enorme successo di pubblico per Netflix. Il video può essere utile a tutta la comunità di malati di serie, vista la complessità dell'opera. Ma non finisce qui, perché sul canale Spacciatore Seriale sono presenti numerose recensioni di Serie TV, altri riassunti, video musicali, consigli a tema cinema e serie TV e video dirette su argomenti anche tecnici e con professionisti del settore.

Dark 2, recensione: La serie Netflix torna, tra risposte e altre domande