Danielle Harris a tutto horror

Da Halloween 2 al remake in CGI 3D de La notte dei morti viventi passando per il vampiresco Stake Land. Un anno a tutto horror per la bella Danielle Harris.

Dopo aver partecipato alle riprese di Halloween 2, la bella Danielle Harris ha appena annunciato che interpreterà una delle protagoniste di Night of the Living Dead: Origins, sorta di remake 3D in CGI del capolavoro di George Romero La notte dei morti viventi. Il film sarà diretto dall'esordiente Zebediah de Soto e prodotto da Simon West con la sua Simon West Productions. Nonostante il forte legame con il classico di Romero, il film narrerà una storia originale e non vede coinvolto in alcun modo il regista.

De Soto, che ha firmato la sceneggiatura insieme a David R. Schwartz, ha intenzione di aggiornare il racconto dei morti viventi di Romero svelando i retroscena legati ai vari personaggi coinvolti nell'apocalisse e alle loro vite. Il suo intento è quello di creare "un American-style anime" e per far questo ha ingaggiato l'affascinante Danielle che conferma la notizia sul suo Twitter spiecificando che vestirà i panni di Barbara. Presto vedremo la Harris nel cast del vampiresco Stake Land. Ovviamente un altro horror. Come da copione.