Dalla Portman a Elton John: arrivano le cicogne di Natale!

Un bel po' di celebrità quest'anno hanno festeggiato la nascita di bambin Gesù con l'arrivo di nuovi pargoli che allieteranno la loro vita, a partire da Alanis Morisette che ha dato vita a un maschietto proprio il 25 Dicembre.

Per una volta, bando ai festeggiamenti oltraggiosi e assurdi: le celebs hanno trascorso natali in famiglia, chi con la nonna, come James Franco e chi annunciando fidanzamenti e futuri matrimoni, come LeAnn Rimes ed Eddie Cibrian, Joey Kern e Ginnifer Goodwin (Big Love) e Natalie Portman e il coreografo Benjamin Millepied. Gli ultimi due hanno anche annunciato la gravidanza di Natalie, che ha incontrato il suo futuro marito sul set di Cigno Nero - Black Swan, dove Benjamin si è occupato della coreografia e del training che Natalie ha dovuto affrontare per poter essere all'altezza del suo ruolo.

Già arrivata al traguardo invece la coppia Alanis Morissette e il cantante rapper Mario Souleye Treadway, che dopo aver convolato a nozze il 22 Maggio hanno dato alla luce un maschietto proprio il 25 Dicembre, battezzandolo Ever Imre Morissette-Treadway (sempre a proposito di nomi bizzarri!). Sia la mamma che il piccolino stanno benissimo e si preparano a festeggiare il nuovo anno. Ma forse la notizia più emozionante è quella che riguarda Sir Elton John e suo marito David Furnish, insieme da dodici anni e sposati dal 2005, che hanno portato a casa il loro figlioletto Zachary Jackson Levon Furnish-John, avuto grazie a una madre 'surrogata' che ha partorito come Alanis il 25 di questo mese, la coppia ha rilasciato un messaggio alla stampa dichiarando che "Zachary è in ottima salute e noi stiamo letteralmente scoppiando di gioia". Felicitazioni e buon anno a tutti i nuovi arrivati e ai neogenitori!