Dal 2 febbraio Cattivissimo Me arriva in homevideo

Le divertenti avventure del perfido Gru e del suo bizzarro esercito di Minion saranno disponibili in tre edizioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D

Dal prossimo 2 febbraio sarà disponibile in tre differenti edizioni home-video Cattivissimo Me, l'irresistibile film d'animazione della Universal che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo con le divertenti avventure del perfido Gru e del suo bizzarro esercito di Minion. Cattivissimo Me, diretto dai registi Pierre Coffin e Chris Renaud, ha riportato un enorme successo di pubblico (oltre mezzo miliardo di dollari d'incasso al botteghino internazionale) e di critica, aggiudicandosi la nomination al Golden Globe come miglior film d'animazione del 2010.

Per tutti i fan del terribile Gru, Cattivissimo Me sarà presto disponibile in tutti i negozi in versione DVD, in versione Blu-ray e in versione Blu-ray 3D. L'edizione Blu-ray di Cattivissimo Me conterrà il film in versione Blu-ray, in versione DVD e per la prima volta in formato e-copy, e permetterà inoltre di accedere alle applicazioni esclusive per iPhone e iPod Touch, fra cui l'applicazione Minion Me, che con una semplice fotografia vi permetterà di trasformare voi e i vostri amici in Minion o negli altri personaggi del film.
Negli extra dell'edizione Blu-ray troviamo il Gru-Control (i personaggi di Cattivissimo Me prendono il sopravvento sulla visione del film), le ricette top secret della signorina Hattie e il BD Live per scoprire gli ultimi trailer, i contenuti esclusivi e molto altro ancora.

Cattivissimo Me sarà inoltre disponibile in un'altra versione Blu-ray 3D, che vi darà la possibilità di vedere il film in tre dimensioni anche nel salotto di attraverso un lettore Blu-ray 3D ed un televisore 3D.
Per quanto riguarda invece l'edizione DVD, i contenuti speciali sono I seguenti: 3 mini-film esclusivi dei Minion, il gioco del costruttore di razzi di Gru, Il mondo di Cattivissimo Me.