Cybill Shepherd in Samantha Chi?

L'attrice americana ha rinunciato ad apparire nella versione USA di Ballando con le Stelle, ma farà parte del cast del primo episodio della nuova stagione di Samantha Chi?, nel quale sarà una delle concorrenti di una gara di ballo.

L'attrice Cybill Shepherd, uno dei sex-symbol indiscussi degli anni '80, oltre che protagonista della serie Moonlighting, sarà tra i protagonisti del primo episodio della seconda stagione di Samantha Chi?, che debutterà sul network ABC a partire dal 13 ottobre.

Curiosamente, l'attrice americana ha rinunciato a prendere parte al contest show Dancing with the Stars - la versione USA di_ Ballando con le Stelle_ - ma in Samantha Chi? ha accettato di interpretare il ruolo dell'agguerrita rivale della madre della protagonista, Regina, in una gara di ballo.
Nell'episodio So I Think I Can Dance, Samantha e sua madre quindi dovranno mettercela tutta per battere Paula Drake, il personaggio interpretato dalla Shepherd, che tra l'altro, per avere maggiori possibilità di vincere, ha ingaggiato una sua sosia.

Di recente la Shepherd ha fatto parte del cast della commedia Barry Munday, attualmente in post-produzione, e del dramma Another Harvest Moon, nel quale ha affiancato Ernest Borgnine e Piper Laurie. Nel corso della sua carriera l'attrice ha preso parte a numerose produzioni televisive, tra cui una sit-com dal titolo Cybill, la serie The L Word e due episodi di Psych.