CSI sta per ospitare i Rascal Flatts

Una nuova collaborazione per i Rascal Flatts, noto gruppo musicale country, che saranno ospiti di un episodio di CSI: Crime Scene Invastigations che andrà in onda il prossimo anno.

La country band di Nashville, i Rascal Flatts, è stata contattata dalla produzione della serie tv CSI: Crime Scene Investigation per apparire in uno dei prossimi episodi della stagione. Il produttore esecutivo Carol Mendelsohn ha dichiarato che "i ragazzi interpreteranno loro stessi e uno di loro - di cui non svelerò il nome neanche sotto tortura - sarà la vittima di un crimine. Gli altri due membri della band saranno i principali sospettati, mettendo così a repentaglio il futuro del gruppo".

Mentre Catherine (Marg Helgenberger) e Raymond (Laurence Fishburne) si occuperanno di smascherare l'identità dell'assassino, i Rascals contribuiranno allo show anche per quanto riguarda la parte musicale e potrebbero anche presentare una canzone originale scritta appositamente per l'episodio, aggiungendo l'esperienza al loro carnet già arricchito, sotto questo aspetto, dalla partecipazione a Cars - motori ruggenti della Disney Pixar.