CSI: Laurence Fishburne sarà Langston per un'altra stagione

Morfeo ha detto sì: il team di Las Vegas potrà contare ancora su di lui per essere guidato nelle indagini dell'undicesima stagione.

Diciamolo: pensare a CSI: Crime Scene Investigation senza Grissom (William Petersen) sembrava impossibile, invece il passaggio di testimone dalle mani dell'introverso entomologo al dottore pronto a dare prova di sè stesso è andato più che bene e Laurence Fishburne ha dato vita ad un personaggio che si è scavato un posticino nel cuore dei fans in breve tempo. Nell'imminente finale di stagione, Langston dovrà vedersela con ben due serial killer, ma considerato che Fishburne ha appena firmato un'estensione per il suo contratto, siamo certi che, almeno lui, se la caverà, anche se non si sa come e a che prezzo, visto che la produzione si sta divertendo a stuzzicare il pubblico annunciando un finale mozzafiato e spezza-cuore.

Ricordiamo che Fishburne ha acquisito notorietà in seguito alla sua partecipazione alla trilogia di Matrix nel ruolo di Morfeo e che a breve si troverà sul set del nuovo Predators prodotto daRobert Rodriguez, mentre per il prossimo anno lo vedremo in Contagion di Steven Soderbergh al fianco di Kate Winslet e Matt Damon.