Cresce il successo di Cemento armato

L'opera noir di Marco Martani sale nelle classifiche di incasso grazie al passaparola.

"L'interpretazione della Crescentini è fenomenale..mi ricorda la Mezzogiorno tant'è brava".
AlessioFreetoDecide

"Film Bellissimo...Colonna Sonora in una sola parola STUPENDA!"
Mauro

"Bello,davvero molto bello! Sinceri complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, collaborato e dato l'anima per la buona riuscita di questo progetto! FALETTI E'UN GRANDE!"
Gaetano

"Come direbbe Vasco "un gran bel film", eccezionale Vaporidis che si conferma in un ruolo alla Bruce Willis, i complimenti a Faletti per l'interpretazione del Boss".
Ciolo

Questi sono solo alcuni dei commenti entusiasti che il pubblico di Cemento armato ha postato sul sito ufficiale del film (<https://cementoarmato.wordpress.com>).

Dopo un primo weekend difficile, l'opera d'esordio di Marco Martani sta riscuotendo il meritato successo grazie al passaparola in rete e all'alto indice di gradimento da parte del pubblico.

Nella sola giornata di mercoledì 10 ottobre, Cemento armato ha incassato 60.440 euro (Fonte: Cinetel), risultando il quarto migliore incasso, e ad oggi ha raggiunto un totale di 585.000 euro.

Un risultato che premia l'impegno volto a riscoprire un genere, il noir metropolitano, fuori dagli schemi dell'attuale produzione italiana, e il coraggio di scegliere un cast solitamente impegnato in altri ruoli e che dimostra la sua grande versatilità e talento.

Proprio il cast è l'elemento più dibattuto e apprezzato dal popolo della Rete, insieme al bellissimo tema musicale del film, Senza Fiato, composto da Paolo Buonvino con il testo e l'interpretazione vocale di Giuliano Sangiorgi (voce dei Negramaro) e Dolores O'Riordan (ex leader dei Cranberries).