Courteney Cox, la Fox ordina il pilot "Charity Case"

L'ex protagonista di Friends sarà una vedova milionaria nella nuova commedia della Fox.

Il Network Fox ha ordinato il pilot della comedy Charity Case che avrà come protagonista Courteney Cox (Friends) che sarà anche produttrice esecutiva della potenziale serie insieme a James Griffiths, che dirigerà il pilot e si occuperà dello script insieme a Robert Padnick.

In Charity Case Cox sarà Haileu, una vedova che eredita l'organizzazione benefica del marito miliardario defunto, presto però scoprirà che cambiare il mondo è molto meno affascinante di quanto avesse immaginato. Se il pilot avrà il semaforo verde come serie Charity Case segnerà il ritorno della Cox in televisione dopo la sit com Cougar Town andata in onda per sei stagioni.

La Cox non è l'unica protagonista di Friends a pianificare un suo ritorno in televisione, Matt LeBlanc infatti sarà il protagonista della serie I'm Not Your Friend sulla CBS. David Schwimmer è attualmente impegnato nella serie antologica American Crime Story e sarà tra i protagonisti della serie Feed the Beast. Lisa Kudrow apparirà invece nei film The Girl on the Train e Cattivi vicini 2, mentre Jennifer Aniston ha molte cose in cantiere tra le quali il film Mother's Day.