Coronavirus, lutto per Fiordaliso: è morta la mamma

Fiordaliso ha annunciato su Twitter che la mamma Carla è morta a causa del Coronavirus, che aveva contagiato tutta la famiglia. La cantante e il padre, però, sono guariti.

Fiordaliso è in lutto, la mamma è morta a causa del Coronavirus. La cantante, originaria di Piacenza, ha condiviso la notizia su Twitter in un post in cui ha annunciato la guarigione sua e dei familiari, tutti risultati positivi al Covid-19.

Fiordaliso ha perso la madre Carla a causa del Coronavirus. La stessa cantautrice lo ha reso noto dal suo account di Twitter, ma dal post apprendiamo una verità ancora più sconvolgente: che tutta la famiglia era stata trovata positiva al virus. Il post dell'artista è scritto tutto in maiuscola, Fiordaliso vuole urlare tutto il suo dolore e la rabbia contro questa terribile malattia che le ha portato via la madre ."PIACENZA: MALEDETTO COVID-19 TI SEI PORTATO VIA LA MIA MAMMA ,IO MI SONO AMMALATA (ora guarita) MIA SORELLA AMMALATA (ora guarita) ma LA ROCCIA (mio padre) ti HA SCONFITTO. E' GUARITO Vaff.... CORONAVIRUS".

Carla nel 2017 aveva partecipato su RealTime al programma a Bake Off Italia - Celebrity Edition. Dopo Piero Chiambretti, la cantante piacentina è la seconda persona del mondo dello spettacolo spettacolo a perdere la madre a causa del Covid-19.
Subito la bacheca di Fiordaliso è stata inondata da messaggi di condoglianze dei fan che le vogliono dimostrare tutto il loro affetto in questo difficile momento. La collega Rita Pavone è stata tra le prime a scriverle "Il mio cordoglio per la tua mamma Ti abbraccio fortissimamente. Tu sei una roccia. Ti sei una grande donna. TVB".