Connie Nielsen lavorerà di nuovo con Patty Jenkins in One Day She'll Darken

L'attrice ha ottenuto una parte nella serie limitata targata TNT che verrà diretta dalla regista di Wonder Woman e nel cui cast c'è Chris Pine.

Connie Nielsen collaborerà nuovamente con la regista Patty Jenkins e l'attore Chris Pine, dopo aver lavorato in Wonder Woman, in occasione della serie limitata di TNT intitolata One Day She'll Darken.
Il progetto è stato scritto da Sam Sheridan e racconta la storia incredibile di Fauna Hodel (India Eisley), una ragazza che è stata abbandonata al momento della nascita e che inizia a investigare sui segreti del passato, scoprendo una serie di indizi oscuri che la conducono a un ginecologo di Hollywood, il dottor George Hodel (Jefferson Mays), coinvolto nei comportamenti più oscuri di Hollywood.

L'attrice avrà la parte di Corinna Hodel, una donna che frequenta gli strati più alti della società e che ha visto andare in mille pezzi la sua famiglia, perdendo anche il suo patrimonio. Corinna dovrà mantenere dei segreti ma quelli che nasconde a se stessa sono i più terribili.

Tra gli interpreti ci saranno Jefferson Mays (George Hodel), Yul Vazquez (Billis), Justin Cornwell (Terrence Shye), Dylan Smith (Sepp), Jay Paulson (Ohls) e Golden Brooks (Jimmy Lee).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!