Come ti spaccio la famiglia arriva in homevideo dal 12 dicembre

L'irresistibile e originale commedia con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis sarà disponibile in DVD e Blu-ray.

Un improbabile spacciatore mette su famiglia in Come ti spaccio la famiglia, disponibile in Blu-ray e DVD dal 12 dicembre grazie a Warner Bros Entertainment Italia.
Con la reginetta della commedia americana Jennifer Aniston, l'irresistibile film che ha sbancato i botteghini italiani racconta la storia di uno pusher da strapazzo costretto a creare una falsa famiglia come parte del suo piano per trasportare un enorme carico di droga dal Messico agli Stati Uniti. Il risultato è la trascinante parodia di una perfetta famigliola americana in un susseguirsi di divertenti imprevisti.

Come ti spaccio la famiglia è diretto da Rawson Marshall e oltre a Jennifer Aniston vede nel cast anche Jason Sudeikis ed Emma Roberts.
Entrambi i formati editi da Warner Bros. sono arricchiti da imperdibili contenuti speciali, tra cui i momenti memorabili e inediti, le papere sul set e, in esclusiva per l'edizione Blu-ray, il dietro le quinte Extreme Aniston, che racconta come si comporta la scatenata Jennifer Aniston sul set.

Nel film lo spacciatore da quattro soldi David Clark deve improvvisarsi contrabbandiere di alto livello ed escogita un piano a prova di stupido. Convince i suoi vicini di casa - la spogliarellista Rose, l'imbranato Kenny e la sbandata Casey - a creare una finta famiglia. Con un camper enorme e una tonnellata di risate, i "Miller" si dirigono verso il confine meridionale degli USA per un weekend del Quattro Luglio che non potrà che rivelarsi scoppiettante.