Clint Eastwood, la figlia Alison: "Sono cresciuta lontana da Hollywood, la famiglia viene prima di tutto"

La figlia di Clint Eastwood ha recentemente parlato di suo padre, della sua famiglia e del mondo in cui è cresciuta lontana da Hollywood per scelta dei suoi genitori.

Alison Eastwood, figlia di Clint Eastwood e Maggie Johnson, che oggi trascorre la maggior parte del suo tempo a salvare gli animali a rischio di eutanasia nei rifugi sovraffollati della California, si è recentemente aperta a proposito della sua famiglia e di com'è stato crescere lontana da Hollywood.

Durante una recente intervista di Fox News, Alison ha raccontato: "Sono cresciuta a Carmel, una cittadina piuttosto piccola della California. Facevamo sempre delle cene di famiglia e le persone venivano da noi per stringere la mano a mio padre o per farsi firmare un autografo. Lo infastidiva molto ma è il prezzo dell'essere famosi."

"Carmel è un posto bellissimo e penso che i miei genitori volessero davvero andarsene da Hollywood per crescere i loro figli", ha continuato l'ex attrice. "Quando mio padre era nell'esercito era di stanza nella penisola di Monterey, amava quella zona. E anche mia madre se ne era innamorata. Vivevano entrambi a Los Angeles, ma quando è arrivato il momento di mettere su famiglia, hanno sentito che era importante andarsene da Hollywood."

"I miei genitori hanno divorziato nel 1984, sono felicissima che siano ancora amici. Festeggiamo tutti insieme il Ringraziamento. Di solito, mio ​​padre e la sua ragazza vengono a casa di mia madre. Le loro vite sono ancora intrecciate ed è fantastico. Abbiamo una famiglia unita, indipendentemente dal fatto che i miei siano sposati o meno. La famiglia viene prima di tutto", ha concluso la figlia di Clint Eastwood.