Cine-weekend estero: Fast & Furious 5, Hoodwinked 2 e gli altri film

Negli USA debutta il film su Dylan Dog, già approdato nelle nostre sale, oltre al quinto capitolo di Fast & Furious, la commedia Prom e il seguito di Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti. In Francia e Spagna tocca al dramma La lisière e alla ghost-comedy ¿Estás ahí?. In Cina debutta invece 'The Lost Bladesman', che proprio ieri ha inaugurato il 13esimo Far East.

Allacciatevi le cinture di sicurezza, perchè questo weekend negli USA debutta il quinto capitolo del franchise di Fast & Furious, che la prossima settimana farà tappa anche nelle sale italiane. In Fast & Furious 5 ritroviamo i due interpreti principali della saga, oltre a qualche new entry e gli immancabili bolidi che non mancheranno di entusiasmare gli appassionati. All'uscita del film di Justin Lin però si affianca quella del sequel di Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti, della commedia Prom e del film su Dylan Dog - Il film, che è nelle sale italiane già da qualche settimana.

A proposito di soprannaturale, la Spagna completa l'offerta con la ghost-comedy ¿Estás ahí?, mentre in Francia debutta il dramma La lisière scritto e diretto da Géraldine Bajard, e interpretato dal fascinoso Melvil Poupaud.
Nelle sale cinesi invece, è atteso il wuxia The Lost Bladesman che proprio oggi inaugura la 13esima edizione del Far East Film Festival di Udine.