Ciaran Hinds in Agent 47, adattamento di Hitman

Per l'attore si prospetta un ruolo top secret, forse uno scienziato, di importanza fondamentale nel plot del film, ispirato al celebre videogioco.

Dopo il tedesco Thomas Kretschmann, anche Ciaran Hinds si è unito al cast di Agent 47, atteso adattamento targato 20th Century Fox del videogame Hitman. Hinds affiancherà Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Dan Bakkedahl. Il suo ruolo per il momento non è stato svelato, ma alcuni vociferano che potrebbe interpretare un personaggio chiave, probabilmente uno scienziato.

Il videogame Hitman segue le avventure del killer protagonista, un assassino geneticamente modificato creato combinando il DNA dei cinque criminali più pericolosi del mondo. Dal momento che il DNA appartiene a persone di etnie diverse, il killer è in grado di operare in diverse zone del mondo senza destare sospetti. A interpretare il personaggio, alto, calvo e con gli occhi di ghiaccio, al cinema sarà Rupert Friend. Il film, diretto da Aleksander Bach, è attualmente in fase di ripresa a Berlino.