Cosa si è disposti a fare per non perdere l'amore: è questo il tema della seconda puntata di Ciao Maschio, in onda stasera, sabato 12 aprile, in seconda serata a mezzanotte su Rai 1. Alla conduzione, Nunzia De Girolamo.
Il tema della puntata
Partendo da una riflessione dello scrittore e giornalista Tiziano Terzani, Nunzia De Girolamo chiederà agli ospiti se hanno mai sacrificato qualcosa pur di non perdere l'amore: da qui partirà la puntata, per poi continuare a parlare di amore, se per gli ospiti l'amore soddisfa il bisogno di sicurezza o solo quello di felicità.
Ma non solo: nel corso della puntata, la riflessione si allargherà alle rinunce che si fanno e quelle che non si dovrebbero fare, al limite tra l'amore e l'annullamento di sé. La discussione del tema di puntata sarà anticipata da alcune brevi interviste faccia a faccia con gli ospiti.
Gli ospiti

Ospiti della puntata saranno il paroliere e fondatore degli 883 Mauro Repetto, l'attore e comico Dario Vergassola e il conduttore televisivo e imprenditore Enzo Miccio.
Non mancherà, anche in questa stagione, il contributo del dottor Giovanni Angiolini, della drag queen Maruska Starr e della new entry Francesco Procopio.
La novità assoluta invece, è che in questa edizione il club notturno di Ciao Maschio accoglierà le esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social: in questo secondo appuntamento il protagonista è il cantante Numa, che eseguirà il brano La cura per me, pezzo con cui Giorgia ha partecipato all'ultimo Festival.