Brian Cox è Winston Churchill nel primo trailer del film! (video)

In anteprima il primo inedito trailer del film su Winston Churchill interpretato da Brian Cox e diretto da Jonathan Teplitzky!

X-Men 2: Brian Cox è William Stryker
X-Men 2: Brian Cox è William Stryker

Dopo il grande successo della serie originale Netflix The Crown, esce quest'anno un nuovo film con protagonista Winston Churchill. Nel ruolo del primo ministro britannico sarà questa volta Brian Cox che si andrà così ad aggiungere ad una lunga lista di attori inglesi che hanno vestito gli ingombranti ed importanti panni di Churchill, tra cui Rod Taylor (Bastardi senza gloria), Albert Finney (Guerra imminente), Brendan Gleeson (Into the Storm), Timothy Spall (Il Discorso del Re) e recentemente il pluripremiato John Lithgow per la sua partecipazione in The Crown.

Churchill (2017) diretto da Jonathan Teplitzky non sarà l'unico biopic di quest'anno incentrato sulla figura dello storico personaggio, altro titolo attesissimo è infatti Darkest Hour con un Gary Oldman irriconoscibile! Sarà dunque la sfida dei Churchill questo 2017, ma possiamo intanto farci un'idea dell'emozionante performance di Brian Cox nel primo trailer diffuso dalla Lionsgate!

Churchill narra le intense ventiquattro ore che precedono il D-Day e vedrà nel cast Miranda Richardson nel ruolo di Clementine Churchill, John Slattery nel ruolo del Presidente Eisenhower e James Purefoy che interpreterà Re Georgio VI. Il film è atteso per Giugno 2017!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!