Christina Hendricks rivela i primi dettagli su How To Catch A Monster

Per il suo esordio alla regia Ryan Gosling ha voluto la bella Christina Hendricks che oggi anticipa le prime informazioni sul film e sul suo personaggio.

Pochi giorni fa si è diffusa la notizia dell'intenzione di Ryan Gosling di passare al più presto dietro la macchina da presa per dirigere la sua opera prima, How to Catch a Monster. Per il momento le informazioni sul film sono piuttosto scarse. Si parla di una pellicola ambientata sullo sfondo surreale di una città che sta sparendo. In questo non luogo vive Billy, ragazza madre con due figli, la quale viene risucchiata in un cupo universo sotterraneo dove il figlio adolescente scopre una strada segreta che conduce a una città sommersa. Billy e Bones saranno costretti a immergersi in questa realtà e scoprirne i segreti per salvare la loro famiglia.

Protagonista del film sarà la prosperosa Christina Hendricks, co-star di Ryan Gosling in Drive. L'attrice svela i primi dettagli sul suo personaggio spiegando che "il mio personaggio è una madre single deve tirar su due figli da sola e tenta di sistemarsi con loro in una casa accogliente pur vivendo in un luogo difficile. Perciò mi ritrovo a lavorare in un surreale night club lasciando a lungo soli i ragazzi che, nel frattempo, iniziano a esplorare i dintorni del luogo in cui viviamo fino a scoprire la strada segreta che li condurrà verso questa città sotterranea. Il film contiene elementi fantasy, ma non so con esattezza che tipo di budget richieda. Sono sicura che il risultato sarà ottimo. Ryan ha già preparato gli storyboard e le immagini delle case e del vicinato e sta attualmente cercando la musica adatta per il film. Leggendo la sceneggiatura è come fare un viaggio nella memoria della fanciullezza, un sentimento lontano e vago che ritorna".