Christina Hendricks reciterà nel dramma NBC Good Girls

Tre mamme in difficoltà e una rapina sono al centro della nuova serie tv in arrivo su NBC che mescola dramma e commedia.

La star di Mad Men Christina Hendricks sarà la protagonista del dramma NBC Good Girls. In origine il ruolo sarebbe dovuto andare a Kathleen Rose Perkins, ma la serie è stata oggetto di un recast. Il pilot verrà girato di nuovo con la presenza della Hendricks. Nella serie troveremo, inoltre, Mae Whitman e Retta.

Leggi anche: Da Drive a The Neon Demon: l'orrore e la bellezza nel cinema di Nicolas Winding Refn

Good Girls è la storia di tre mamme che vivono in periferia e hanno problemi economici. Le tre decidono così di derubare il supermercato locale con una pistola giocattolo. Il manager riconosce una delle tre donne e la situazione si complica. Lo show è descritto come un "dramma infuso di commedia che mescola un approccio alla Thelma & Louise con un pizzico di Breaking Bad." Nel cast troviamo anche Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett, Izzy Stannard e Matthew Lillard.

Good Girls è stato creato da Jenna Bans. Dean Parisot dirigerà il pilot per Universal Television.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!