Chris Hemsworth sarà il protagonista del film The Corsair Code, un progetto di cui Apple Original Films ha comprato i diritti.
Il lungometraggio si basa su un racconto breve scritto da Jonathan Tropper che lo ha proposto alla star australiana e al suo partner nella produzione Ben Grayson.
I primi dettagli del progetto
Lo scrittore si occuperà anche della sceneggiatura del film e farà parte del team della produzione tramite la sua Tropper Ink, in collaborazione con la Wild State di Chris Hemsworth e Grayson.
The Corsair Code viene descritto come un'avventura mystery sci-fi dal ritmo incalzante, ma non sono stati svelati i dettagli della trama.
Jonathan ha già collaborato con Apple in occasione della serie Your Friends and Neighbors, attualmente in produzione e con star Jon Hamm.
Tra i suoi progetti destinati al grande schermo ci sono invece The Wrecking Crew diretto con Angel Manuel Soto e con protagonisti Jason Momoa e Dave Bautista, oltre ad aver riscritto per Mattel Films lo script di Matchbox.
Tropper, inoltre, sarà autore del film della saga di Star Wars che verrà poi diretto da Shawn Levy, regista attualmente impegnato nella promozione di Deadpool & Wolverine.
Chris Hemsworth, invece, sarà prossimamente uno dei doppiatori del film Transformers One 2 e sta occupandosi della produzione di Limitless 2 collaborando con Darren Aronofsky, oltre a essere impegnato nello sviluppo di Tyler Rake 3 insieme ad AGBO dei fratelli Russo.
Alcuni mesi fa, invece, l'attore australiano è stato protagonista nelle sale con Furiosa, il progetto prequel con star Anya Taylor Joy diretto da George Miller che gli ha fatto ottenere commenti molto positivi da parte della critica e del pubblico.