Chris Hemsworth al bambino che ha difeso la sorella: "Ti vogliamo nel team degli Avengers"

Chris Hemsworth ha inviato un messaggio a Bridger, il bambino rimasto ferito per difendere la sorella, dichiarando che lo considera un membro degli Avengers.

Chris Hemsworth ha voluto mandare un video messaggio a Bridger Walker, il bambino che è stato ferito al volto mentre difendeva la sorellina dall'attacco di un cane, dichiarando che sarebbe onorato di averlo nel team degli Avengers.
La star australiana ha pubblicato il suo omaggio al ragazzino tra le stories di Instagram.

Nel messaggio Chris Hemsworth si rivolge a Bridger spiegando ai suoi follower: "Ha sei anni e recentemente un cane ha attaccato lui e la sua sorellina, ed è stato incredibilmente coraggioso".
L'interprete di Thor nei film del Marvel Cinematic Universe ha aggiunto: "Ha fatto qualcosa che non molte persone avrebbero fatto, si è messo tra il cane e sua sorella ed è stato attaccato. Ha subito delle ferite piuttosto serie al volto e in testa, ma poi ha preso la mano della sorella e l'ha portata al sicuro".

La star australiana ha aggiunto: "Voglio dire, amico, sei un'assoluta fonte di ispirazione. Il tuo coraggio è da non credere e siamo tutti così colpiti, e stiamo pensando a te. So che sei un fan degli Avengers e io e tutto il team saremmo onorati di averti nel team, ti vogliamo bene e ti stiamo mandando il nostro sostegno. Stai forte e parleremo presto".

Il piccolo Bridger ha già ricevuto molto sostegno dai suoi supereroi preferiti: Chris Evans gli ha promosso che gli invierà uno scudo di Captain America originale, mentre Mark Ruffalo e Zachary Levi hanno lodato il suo gesto eroico.

Captain America: Chris Evans manda lo scudo ad un bambino che ha difeso la sorella