Chris Hemsworth, il Dio del Tuono... e delle previsioni del tempo in TV [VIDEO]

Chris Hemsworth, Dio del Tuono durante la settimana, e presentatore delle previsioni del tempo durante il week-end... o almeno, durante il segmento del Today Show 'Over the week-end'.

Chris Hemsworth, il Dio del Tuono in persona, si improvvisa conduttore delle previsioni del tempo del segmento "Over the week-end" del programma televisivo australiano Today Show. Guardiamo insieme il divertente video.

Vi ricordate Brad Pitt e Emma Stone che aiutavano John Krasinski con le sue previsioni del tempo (decisamente poco affidabili)? Beh, di Chris Hemsworth potete fidarvi, almeno se vivete in Australia.
L'attore interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe ha infatti partecipato - si direbbe con gran sorpresa anche dei presentatori dello show - a un breve segmento televisivo in cui ha aiutato la conduttrice in carica a informare gli australiani del clima per il fine settimana.

"A darci una mano con le previsioni del tempo per il week-end è arrivato il Dio del Tuono in persona, Chris Hemsworth! #9Today" si legge nella caption del video postato dall'account ufficiale del programma su Twitter.

Non c'è bisogno di dire che il web ha adorato questa spassosa trovata dell'attore, come riporta anche Comicbook.

"L'unico meteorologo di cui mi fido per delle previsioni accurate".

"Sarei letteralmente morta [al posto della presentatrice]".

"Perché Chris Hemsworth non si può presentare anche dove lavoro io?".

"Tutto ciò da adesso rientra nel canon. Thor se ne va semplicemente in giro per il mondo a interrompere i vari presentatori delle previsioni del tempo locali e incantando tutti con il suo fascino e il suo bell'aspetto senza nemmeno volerlo. Scusate, ma non sono io a far le regole".

Beh, in effetti non sarebbe poi così out of character per Thor... Noi approviamo. E voi?