Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley star di Honey Don't!, film diretto da Ethan Coen

Ethan Coen tornerà alla regia con la commedia Honey Don't! e i primi nomi degli interpreti sono quelli di Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley.

Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley star di Honey Don't!, film diretto da Ethan Coen

Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley sono i primi protagonisti annunciati di Honey Don't!, il nuovo progetto diretto da Ethan Coen.
Il lungometraggio sarà prodotto da Focus Features e, secondo le prime indiscrezioni, sarà una commedia.

Il nuovo progetto

La trama e i dettagli dei personaggi al centro di Honey Don't non sono stati svelati. Ethan Coen, oltre a esserne il regista, è coinvolto come sceneggiatore del film insieme alla moglie Tricia Cooke.

Chris Evans, prossimamente, sarà il protagonista di Red One accanto a Dwayne Johnson, mentre Aubrey Plaza fa parte del cast di Megalopolis, diretto da Francis Ford Coppola.

Joel ed Ethan Coen: due fratelli alla conquista dell'indie

Margaret Qualley ha invece recentemente collaborato proprio con Ethan Coen in occasione di Drive-Away Dolls in cui ha la parte di Jamie, uno spirito libero alle prese con la fine di una relazione che, insieme all'amica Marian (Geraldine Vishanathan), intraprende un viaggio con destinazione Tallahassee. La situazione prende però una svolta inattesa quando i due incontrano un gruppo di criminali.